Scorrimenti graduatoria avviso di selezione per l'ammissione ai CdL delle Professioni Sanitarie

Le immatricolazioni potranno essere effettuate a decorrere dalle ore  11.00 del  07 ottobre 2025 ed entro e non oltre le ore 13.00  DEL 09 ottobre 2025 seguendo la procedura prevista nell'art. 11 dell'Avviso di selezione 
Il perfezionamento dell'immatricolazione avverrà con il pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, oppure  apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati da effettuarsi entro e non oltre il 09 ottobre 2025.
Per il Corso di Laurea in INFERMIERISTICA, i candidati idonei all'immatricolazione dovranno inviare  all'indirizzo [email protected]  l'allegato D con la scelta del Polo Formativo, seguendo le modalità fissate dal Bando di ammissione.  Si precisa che i candidati  verranno assegnati al Polo formativo prescelto secondo il punteggio conseguito nella graduatoria di merito.
I candidati idonei all'immatricolazione già iscritti al SEMESTRE FILTRO, effettuata la procedura di immatricolazione, dovranno inviare all'indirizzo: [email protected] il modulo prenotazione posto professioni sanitarie.

Le immatricolazioni potranno essere effettuate a decorrere dalle ore  11.00 del  14 ottobre 2025 ed entro e non oltre le ore 13.00  del 16 ottobre 2025 seguendo la procedura prevista nell'art. 11 dell'Avviso di selezione 
Il perfezionamento dell'immatricolazione avverrà con il pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, oppure  apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati da effettuarsi entro e non oltre il 16 ottobre 2025.
Per il Corso di Laurea in INFERMIERISTICA, i candidati idonei all'immatricolazione dovranno inviare  all'indirizzo [email protected]  l'allegato D con la scelta del Polo Formativo, seguendo le modalità fissate dal Bando di ammissione.  Si precisa che i candidati  verranno assegnati al Polo formativo prescelto secondo il punteggio conseguito nella graduatoria di merito.
I candidati idonei all'immatricolazione già iscritti al SEMESTRE FILTRO, effettuata la procedura di immatricolazione, dovranno inviare all'indirizzo: [email protected] il modulo prenotazione posto professioni sanitarie.
I posti  riservati ai candidati dei paesi non UE residenti all'Estero rimasti vacanti, sono resi disponibili nella graduatoria di ciascun Corso di Laurea per i candidati comunitari e i candidati non comunitari ad essi equiparati. 

Le immatricolazioni potranno essere effettuate a decorrere dalle ore  11.00 DEL  22 ottobre 2025 ed entro e non oltre le ore 13.00  DEL 24 ottobre 2025 seguendo la procedura prevista nell'art. 11 dell'Avviso di selezione.
Il perfezionamento dell'immatricolazione avverra' con il pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, oppure  apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati da effettuarsi entro e non oltre il 24 ottobre 2025.
Per il Corso di Laurea in INFERMIERISTICA, i candidati idonei all'immatricolazione dovranno inviare  all'indirizzo [email protected]  l'allegato D con la scelta del Polo Formativo, seguendo le modalità fissate dal Bando di ammissione.  
Si precisa che i candidati  verranno assegnati al Polo formativo prescelto secondo il punteggio conseguito nella graduatoria di merito.
I candidati idonei all'immatricolazione già iscritti al SEMESTRE FILTRO, effettuata la procedura di immatricolazione, dovranno inviare all'indirizzo: [email protected] il modulo prenotazione posto professioni sanitarie.

Le immatricolazioni potranno essere effettuate a decorrere dalle ore  11.00 del  29 ottobre 2025 ed entro e non oltre le ore 13.00  del 31 ottobre 2025 seguendo la procedura prevista nell'art. 11 dell''Avviso di selezione.
Il perfezionamento dell'immatricolazione avverrà con il pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, oppure  apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati da effettuarsi entro e non oltre il 31 ottobre 2025.
Per il Corso di Laurea in INFERMIERISTICA, i candidati idonei all'immatricolazione dovranno inviare  all'indirizzo [email protected]  l'allegato D con la scelta del Polo Formativo, seguendo le modalità fissate dal Bando di ammissione.  Si precisa che i candidati  verranno assegnati al Polo formativo prescelto secondo il punteggio conseguito nella graduatoria di merito.
I candidati idonei all'immatricolazione già iscritti al SEMESTRE FILTRO, effettuata la procedura di immatricolazione, dovranno inviare all'indirizzo: [email protected] il modulo prenotazione posto professioni sanitarie

Le immatricolazioni potranno essere effettuate a decorrere dalle ore  11.00 del  5 novembre 2025 ed entro e non oltre le ore 13.00  del 7 novembre 2025 seguendo la procedura prevista nell'art. 11 dell''Avviso di selezione.
Il perfezionamento dell'immatricolazione avverrà con il pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, oppure  apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati da effettuarsi entro e non oltre il 7 novembre 2025.
Per il Corso di Laurea in INFERMIERISTICA, si avvisano i candidati idonei all'immatricolazione che residuano posti solo nel Polo formativo di Vasto.

Si rende noto che residuano posti nei corsi di laurea in:  
Assistenza sanitaria (7 posti disponibili)
Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare (4 posti disponibili)
Terapia occupazionale (6 posti disponibili)
 I candidati che hanno partecipato alla selezione per l' ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie - anno accademico 2025-2026 -  che non sono rientrati nei posti dei corsi scelti all'atto della iscrizione alla prova,  qualora fossero interessati all’immatricolazione ad uno dei predetti corsi,  potranno inviare la richiesta di immatricolazione entro il 07/11/2025 alla mail: [email protected]  ,  precisando all'oggetto: dichiarazione di volontà all'immatricolazione -  corso di laurea in: (Assistenza sanitaria / Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare / Terapia occupazionale  ), cognome e nome .
I posti verranno assegnati secondo una graduatoria di merito formata con il punteggio conseguito nella prova di ammissione. 

Le immatricolazioni potranno essere effettuate a decorrere dalle ore  11.00 del 12 novembre 2025 ed entro e non oltre le ore 13.00  del 14 novembre 2025 seguendo la procedura prevista nell'art. 11 dell'Avviso di selezione.
Il perfezionamento dell'immatricolazione avverrà con il pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, oppure apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati da effettuarsi entro e non oltre il 14  novembre 2025.
Per il Corso di Laurea in INFERMIERISTICA, si avvisano i candidati idonei all'immatricolazione che residuano posti solo nel Polo formativo di Vasto.

Le immatricolazioni potranno essere effettuate a decorrere dalle ore 11.00 del 19 novembre 2025 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 21 novembre 2025 seguendo la procedura prevista nell'art. 11 dell'Avviso di selezione.
Il perfezionamento dell'immatricolazione avverrà con il pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, oppure apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati da effettuarsi entro e non oltre il 21 novembre 2025.
Per il Corso di Laurea in INFERMIERISTICA, si avvisano i candidati idonei all'immatricolazione che residuano posti solo nel Polo formativo di Vasto.
Si rende noto che residuano posti nei corsi di laurea in: 
Corso di laurea in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (8 posti disponibili)

 I candidati che hanno partecipato alla selezione per l'ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie -  anno accademico 2025-2026 -  che non sono rientrati nei posti dei corsi scelti all'atto della iscrizione alla prova,  qualora fossero interessati all’immatricolazione al predetto corso,  potranno inviare la richiesta di immatricolazione entro il 19/11/2025 ALLA MAIL: [email protected]  ,  precisando all'oggetto: dichiarazione di volontà all'immatricolazione -  corso di laurea in: (CORSO DI LAUREA IN TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO ), cognome e nome .
I posti verranno assegnati secondo una graduatoria di merito formata con il punteggio conseguito nella prova di ammissione. 

Condividi: