Bando Attività Culturali 2026 Regolamento Associazioni e Attività culturali Verbale del 19/06/25 CHI PUO' PRESENTARE ISTANZA PER OTTENERE FONDI DI ATENEO DEDICATI ALLE INIZIATIVE PROMOSSE DAGLI STUDENTI Le domande di utilizzazione del fondo destinato ad iniziative ed attività culturali e sociali, da svolgersi nell’anno 2026, vanno presentate dalle Associazioni studentesche universitarie riconosciute ovvero costituite ai sensi dell’art.3 del Regolamento di Ateneo sulle Associazioni studentesche e sulle iniziative culturali e sociali promosse dagli studenti. All’atto dell’inserimento della domanda i progetti dell’Associazione devono risultare sottoscritti da almeno 50 associati dell’Associazione di appartenenza, attraverso la raccolta delle adesioni in modalità telematica, che si trovino in corso o fuori corso da non più di un anno. Gli studenti iscritti a più di un’Associazione possono sottoscrivere i progetti presentati da una sola associazione. TEMPI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE ISTANZE DI FINANZIAMENTO Le Associazioni potranno presentare le richieste di finanziamento seguendo le indicazioni fornite dalla procedura di inserimento guidata online collegandosi al portale, utilizzando le proprie credenziali personali. La procedura di inserimento delle richieste di finanziamento sulla piattaforma sarà attiva dalle ore 13,00 del giorno 2.07.2025 e fino alle ore 13,00 del giorno 30.09.2025.