Auditorium e Aula Multimediale

Auditorium

L’Auditorium è la sala di rappresentanza del Rettorato e dispone di ben 350 posti a sedere. Costituisce lo spazio ideale per organizzare eventi e congressi godendo del confort dell'ambiente e di una eccezionale acustica, frutto di una particolare struttura interamente rivestita in legno sagomato, progettata appositamente per garantire un audio di qualità.
La sala è dotata di comode poltrone Frau in pelle rossa e di un esclusivo impianto di aerazione che garantisce un continuo ricambio d’aria, per offrire condizioni di benessere anche dopo diverse ore.
A supporto delle attività che si svolgono nell’Auditorium e che possono essere dirette dalla sala regia, funzionale e moderna, si pongono due ampi foyer speculari, camerini per relatori e un  elegante salottino per accogliere gli ospiti.
Alcune informazioni tecniche: videoproiettore centrale schermo motorizzato 16:9 5x3, in alternativa doppia proiezione anche da diverse sorgenti su due schermi da 3x2; lettore DVD e BLU-RAY; microfoni tavolo relatori; microfono podio; radiomicrofoni: registrazione audio e video; collegamento audio e video da e verso le altre sale il tutto in qualità HDMI.

Aula Multimediale

L’aula multimediale, molto accogliente ed acusticamente ben isolata dall'esterno, può ospitare fino a 50 utenti ed è dotata  di un impianto audio-video ad alta definizione di elevata qualità.
Tale spazio, collocato al livello d'ingresso del Rettorato, è ideale per riunioni effettuabili anche in videoconferenza.
Alcune informazioni tecniche: videoproiettore centrale con schermo motorizzato; saletta regia con mixer;  tavolo relatori con microfoni-radiomicrofono.
 

La prenotazione delle sale deve avvenire esclusivamente compilando l'apposito "modulo di richiesta" riportato in questa pagina.