CHI SIAMO
UdA Alumni è aperta a tutti i laureati, dottorati, specializzati, ex-docenti ed ex-dipendenti dell’Università ‘G. d’Annunzio’ di Chieti-Pescara, e nasce per dare una ‘casa comune’ a quanti hanno studiato, si sono formati o lavorato nella nostra Università.

Lo scopo fondamentale è raccogliere e scambiare esperienze professionali e di vita sia per far conoscere a nuovi ed attuali studenti come si è sviluppata la carriera di chi li ha preceduti, ma allo stesso tempo vuole essere un punto di incontro tra Ateneo e quanti della grande ‘famiglia UdA’ si sentono uniti da un senso di appartenenza ed orgoglio.

L’Università ‘G. d’Annunzio’ di Chieti-Pescara dalla fondazione, nel 1965 ha visto alternarsi migliaia di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo, con al momento oltre 98500 laureati, 1290 professori e ricercatori e 660 personale tecnico-amministrativo, che rappresentano la potenziale ‘famiglia Ud’A’ di alumni.

RACCONTACI DOVE SEI E CHE FAI
La tua esperienza in Ud’A e le tue attività attuali sono molto importanti per gli attuali studenti, per cui ti invitiamo a contattarci per raccontarci la tua carriera, dove lavori, il ruolo che ricopri, come ricordi il periodo passato in Ud’A.
Condividi con noi i tuoi successi, aspettiamo i tuoi suggerimenti per ispirare nuovi e attuali studenti a raggiungere i migliori obiettivi professionali. Contattaci all'indirizzo [email protected] e mediante un video o una piccola intervista potrai raccontarci la tua storia.

GRUPPI
Favoriamo la partecipazione e la creazione di gruppi di Alumni tematici, per esempio per aree disciplinari, ma proposte di creazioni di altri gruppi per anno di immatricolazione, aree geografiche di provenienza e attinenze professionali sono benvenute e vi invitiamo a sottoporle all’indirizzo [email protected]