Assistenza Informatica

Help Desk Informatico

Uffici Centrali dell'Università "G.d'Annunzio"

Il servizio è rivolto al personale tecnico amministrativo degli Uffici Centrali dell'Università "G.d'Annunzio" per la risoluzione delle problematiche nell’utilizzo delle postazioni di lavoro.

• Supporto tecnico di primo e secondo livello per la risoluzione di problematiche riconducibili alle tecnologie informatiche del personale dell’Amministrazione centrale per le sedi di Chieti e Pescara;
  • Assistenza hardware/software delle postazioni di lavoro (personal computer, multifunzioni, dispositivi I/O etc.) del personale dell’Amministrazione centrale per le sedi di Chieti e Pescara;
  • Servizi di consulenza e coordinamento tecnici in collaborazione con il Settore Gare per Acquisti Servizi e Forniture Sotto Soglia ed il Settore Gare Servizi e Forniture Sopra Soglia per la razionalizzazione degli acquisti di beni e servizi informatici riconducibili al settore e relativa gestione e coordinamento dei rapporti e dei progetti con i fornitori.

L'assistenza può essere richiesta attraverso uno dei seguenti canali:

Supporto Informatico

Dipartimenti, Centri e Biblioteche dell'Università "G.d'Annunzio"

Il servizio neonato rivolto al personale docente e tecnico amministrativo dei Dipartimenti, delle Biblioteche, dei Centri e delle Scuole delle sedi di Pescara e Chieti, viene fornito dal Settore Supporto Informatico Dipartimenti, Centri e Biblioteche.

• Supporto tecnico di primo e secondo livello per la risoluzione di problematiche riconducibile alle tecnologie informatiche del personale dei Dipartimenti, Centri e Biblioteche;
  • Assistenza hardware/software delle postazioni di lavoro (personal computer, multifunzioni, dispositivi I/O, etc.) del personale afferente ai Dipartimenti, Centri e Biblioteche per le sedi di Chieti e Pescara;
  • Assistenza hardware/software delle postazioni di lavoro delle aule informatizzate delle sedi dell’Ateneo;

Il supporto tecnico dedicato risponde alle richieste dell'utente, attraverso i seguenti canali: