Disposizioni per l’utilizzo del PalaUd’A e strutture di pertinenza

Ai sensi del Regolamento per l’utilizzo dell’impianto sportivo “PALAUdA”

Le presenti disposizioni riguardano l’utilizzo degli impianti sportivi di Ateneo da parte dei soggetti appartenenti alla categoria prevista dall’art. 2, comma 2, lett. a) del Regolamento per l’utilizzo dell’impianto sportivo “PALAUdA” (emanato con D.R. n° 814 del 4 luglio 2016) che hanno diritto all’utilizzo gratuito dell’impianto, compreso il servizio di assistenza e nello specifico:

  • Studenti universitari con regolare iscrizione
  • Personale Docente
  • Personale Tecnico-Amministrativo

L’Impianto sportivo PalaUd’A comprende le seguenti strutture che possono essere prenotate per un tempo di utilizzo massimo di 90 minuti:

  • PalaUd’A - Campo coperto, per attività tipo basket, calcio a 5, pallavolo, ecc.
  • PalaUd’A - Campo all’aperto
  • PalaUd’A - Campi da tennis 1 e 2
  • PalaUd’A - Torre di arrampicata

Si precisa che l’utilizzo della Torre di arrampicata è vincolato ad autorizzazione, tesseramento CAI, tesseramento FASI, supervisione Didattica, con presenza di personale/istruttore qualificato ed abilitato a carico e responsabilità del richiedente, con presenza minima contemporanea di almeno due richiedenti per esigenze di sicurezza e pronto intervento.

Le prenotazioni delle sopra citate strutture devono essere effettuate entro i 2 gg antecedenti la data di richiesta di utilizzo esclusivamente sulla piattaforma al seguente indirizzo fad.unich.it accedendo con le proprie credenziali UNICH e successivamente al link Prenotazione strutture sportive Pala UdA, e devono riportare obbligatoriamente i dati minimi richiesti dalla piattaforma.

In caso di prenotazioni per l’utilizzo degli impianti per attività sportive a squadre il numero minimo dei partecipanti non deve essere inferiore a 8 e dovrà essere il referente del gruppo ad effettuare la prenotazione e ad inserire nell’apposito campo Note i nominativi dei singoli partecipanti.

In caso di indisponibilità delle strutture i richiedenti saranno informati via mail o con contatto telefonico se presente nella richiesta inoltrata.

L’utilizzo delle strutture sportive sarà verificato in sede dal Personale Biblos preposto mediante sottoscrizione di apposita liberatoria di cui al fac-simile allegato che dovrà essere sottoscritto dai singoli utenti.

Si precisa altresì che le disdette devono essere comunicate tempestivamente dal richiedente attraverso la piattaforma.

Esclusivamente in caso di problematiche tecniche di qualsiasi natura e/o per chiarimenti si riporta di seguito il contatto telefonico del Servizio Uscierato:
0871.3556461 disponibile dal lunedì al venerdì ore 08.00-20.00 e sabato ore 08.00-14.00