L’Università “d’Annunzio” partecipa al “Samsung Innovation Campus” un progetto di formazione rivolto ai giovani talenti

Samsung Innovation Campus è un progetto internazionale di alta formazione che ha l’obiettivo di formare una nuova generazione di problem solver, dando loro competenze tecnologiche innovative ed avanzate necessarie per essere competitivi in un mercato del lavoro in continua evoluzione come quello attuale.
Facendo leva sui nuovi trend tecnologici, come Intelligenza Artificiale e Internet of Things, aiuteremo i giovani talenti a pensare fuori dagli schemi e ad applicare le loro conoscenze alla risoluzione di problemi nel mondo reale.
Temi Artificial Intelligence Il corso Samsung Innovation Campus si inserisce nel più ampio progetto Hegelian Constellations of the Feminine, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre, da Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e dall'Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti-Pescara, finalizzato alla creazione di un Hyper Archive sulla costellazione di figure femminili che hanno esercitato un’influenza, diretta o indiretta, sul filosofo tedesco G.W.F. Hegel.
Ulteriori informazioni nella locandina allegata

Condividi: