Corso di Fonetica della Lingua inglese organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) è lieto di annunciare che il 10 Luglio 2023 dalle 18:00 alle 19:30, partirà la IIª Edizione del Corso di Fonetica della Lingua inglese, online su Piattaforma Micrososft Teams, per un totale di 16 incontri bisettimanali (lunedì e mercoledì) interattivi online di 1 ora e 30 minuti ciascuno.
Il Corso di Fonetica della Lingua inglese, basato sul metodo fonetico personalizzato "I sound English" (IsE), è rivolto a tutti coloro che sono interessati a migliorare le loro capacità comunicative ad acquisire strumenti e conoscenze, atti a migliorare soprattutto gli aspetti fonetici, per interloquire capendo e facendosi capire nella lingua inglese britannica.
Alla fine del percorso formativo di 24 ore è previsto il rilascio di un Attestato di Frequenza da parte del CLA. "La conoscenza di una lingua straniera oggi è spesso legata a esigenze specifiche, siano esse di studio o lavorative" spiega la Direttrice del CLA, Prof.ssa Tania Zulli. "Per questo motivo, uno degli obiettivi del Centro Linguistico di Ateneo è quello di proporre un'offerta formativa ampia, diversificata e in linea con le necessità reali del vivere quotidiano".
Per il personale interno dell’Università G. D’Annunzio (Docenti e PTA) è prevista una riduzione sul costo di iscrizione al Corso di Fonetica della Lingua Inglese (“I sound English”) grazie al contributo del Progetto INGENIUM del nostro Ateneo.
Lo sconto è pari al 30% della quota di iscrizione (250€) e sarà erogato per gli iscritti che soddisfino i seguenti requisiti: - livello di conoscenza base della lingua (B1) - frequenza minima del 70% delle lezioni.

Per informazioni e iscrizioni: 085/4537466 - [email protected]
Per ulteriori info e modulo di iscrizione: https://cla.unich.it/news/corso-di-fonetica-della-lingua-inglese

Condividi: