Bando Erasmus Plus - KA1 - a.a. 2014/2015. a.a. 2014/2- Fondi comunitari destinati a studenti Erasmus con esigenze speciali in mobilità per studio

Bando mobilità Erasmus+ disabili a.a. 2014/2015

Si comunica che gli studenti Erasmus, a.a. 2014/2015, con esigenze speciali, possono presentare richiesta di fondi per contribuire alla copertura di costi aggiuntivi da sostenere durante il periodo di mobilità Erasmus.

(linkato dovrebbe essere inserito il contenuto seguente:)
la richiesta di contributo può essere presentata anche se la mobilità Erasmus ha già avuto inizio. Il contributo sarà basato esclusivamente su costi reali effettivamente sostenuti. La richiesta di questo supporto finanziario deve essere opportunamente motivata e giustifica nella candidatura.

le candidature, presentate secondo il modulo allegato, dovranno pervenire al Settore Relazioni Internazionali e Mobilità Studenti dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara, preferibilmente tramite Raccomandata A/R (per averne la tracciabilità) al seguente indirizzo: Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara - Settore Relazioni Internazionali e Mobilità Studenti - Campus Universitario, Via dei Vestini - 66013 Chieti Scalo.
Potranno essere consegnate anche personalmente presso il Settore Archivio Generale di Ateneo e Protocollo, sito nella sede del Rettorato dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara (Chieti Scalo), in orario di ufficio.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 12 novembre 2014. Non farà fede la data del timbro postale.

Nota Bene: l'Agenzia Nazionale Erasmus+ accoglierà esclusivamente le candidature presentate dall'Ateneo e non dai singoli soggetti candidati.

Documentazione richiesta:
- Allegato 1: da compilarsi a cura dello studenti e dall'Ateneo
- Certificato d'invalidità (in copia conforme all'originale)
- Lettera di accettazione dell'Università ospitante.