Parte il progetto EASSITECH per la riqualificazione dell’area ex-Co.Fa. a Pescara

Ex Co.Fa

Oggi pomeriggio, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti dell’Università “Gabriele d’Annunzio”, si è tenuto un kickoff meeting con i partner del progetto EASSITECH. 
L’incontro ha segnato il punto di partenza della fase operativa del gruppo di lavoro che, sotto la guida della ”d’Annunzio”, come soggetto capofila, porterà alla realizzazione del progetto finanziato dal Governo per un importo di 18.500.000€.
Del gruppo fanno parte: l’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, Regione Abruzzo, Comune di Pescara, Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, Camera di Commercio Chieti-Pescara, Match 4.0, Fraunhofer Italia, Fondazione “G. d’Annunzio” e Università Politecnica delle Marche. 
L’incontro è stato aperto dal Rettore della ”d’Annunzio”, Liborio Stuppia, e ha visto gli interventi del Direttore Generale, Dottor Paolo Esposito, del Responsabile scientifico del progetto, Professor Piero Di Carlo, e dell’Architetto Alessia D’Annunzio dello staff della Direzione Generale.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato

Condividi: