Presentazione del volume della Prof.ssa Carmelita Della Penna "Il giovane Spataro dall'associazionismo alla politica"

14 Febbraio 2014

Data di pubblicazione:

Martedì 18 Febbraio 2014 alle ore 10,00 presso l'Aula Magna di Scienze Sociali situata nel Campus di Chieti, la Prof.ssa Carmelita Della Penna, docente di Storia Contemporanea, presenterà il suo nuovo volume dal titolo "Il giovane Spataro dall'associazionismo alla politica".

L'evento sarà aperto dal Magnifico Rettore Carmine Di Ilio; interverranno Andrea Bixio, Ordinario di Sociologia Generale Università "La Sapienza" Roma; Francesco Malgeri, Ordinario di Storia Contemporanea Università "La Sapienza" Roma; Simona Andrini, Ordinario di Sociologia del Diritto Università Roma Tre; Francesco Bilancia, Docente di Diritto Costituzionale Università "G. d'Annunzio" Chieti; cocluderà Carmelita Della Penna.

in allegato la locandina dell'evento