Starter 3D - Dal 27 al 30 la rivoluzione tecnologica del 3D nelle attività produttive

17 Novembre 2014

Alla presenza dell’Assessore alle politiche Sociali e del Lavoro, Marinella Sclocco, Si è tenuta, presso la Sala Blu della Regione Abruzzo , la conferenza stampa di lancio della II Edizione del Forum sulle Innovazioni Tecnologiche e sulle Applicazioni del 3D.

L’evento è patrocinato dalla Regione Abruzzo e dell’Università degli Studi "G. d'Annunzio", dal Polo ICT Abruzzo, dalle 4 Camere di Commercio abruzzesi e dalla Fondazione Pescarabruzzo. Soggetto promotore CNA Abruzzo.

I lavori si aprono giovedì 27 novembre alle 15:30 nel Campus Universitario di Chieti, presso l’Aula Magna di Lettere, nell’ambito del convegno di orientamento al lavoro ed all’avvio di impresa dal titolo "ARTIGIANI DIGITALI" organizzato in collaborazione con il Servizio Placement di Ateneo.