Evento “Ricordando il Signor G.” - Incontro con la Stampa

16 Aprile 2024
17 aprile 2024, ore 9.45 - Auditorium del Rettorato, Campus Chieti

In occasione dell’evento “Ricordando il Signor G.” che, come già annunciato, è in programma domani 17 aprile, ci sarà un incontro riservato alle Colleghe e ai Colleghi delle Redazioni giornalistiche con il Rettore dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara professor Liborio Stuppia, il Presidente della Fondazione “Giorgio Gaber”, dott. Paolo Dal Bon, l’attore Francesco Centorame, il professor Giuseppe Fidelibus e l’organizzatrice della manifestazione, la professoressa Elisabetta Dimauro.
L’incontro è fissato per domani, 17 aprile 2024, alle ore 9:45 nell’Auditorium del Rettorato, nel Campus universitario di Chieti.
Le Colleghe e i Colleghi destinatari del presente comunicato sono cortesemente invitati a partecipare.