Ricordando il Signor G

10 Aprile 2024
Mercoledì 17 aprile 2024, ore 10.00 - Auditorium Rettorato, Campus Chieti
foto

A venti anni dalla scomparsa di Giorgio Gaber, l’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara dedicherà al celebre cantautore un seminario sul tema “Ricordando il Signor G.”, in programma mercoledì 17 aprile prossimo, alle ore 10:00 presso l’Auditorium del Rettorato.
L’evento, organizzato in collaborazione con la “Fondazione Giorgio Gaber”, sarà aperto dai saluti istituzionali, quindi dalla introduzione della professoressa Elisabetta Dimauro, Presidente dell’Associazione musicale e culturale di Ateneo.
L’incontro vedrà poi la partecipazione, come relatori, il Magnifico Rettore dell’Università “G. d’Annunzio”, professor Liborio Stuppia, dell’attore Francesco Centorame, del Presidente della “Fondazione Gaber”, Paolo Dal Bon, e del professor Giuseppe Fidelibus, docente di Filosofia teoretica presso il Dipartimento di Scienze Filosofiche, Pedagogiche ed Economico-quantitative della “d’Annunzio”.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato