10 days of INGENIUM alla “d’Annunzio”

Campus di Chieti e di Pescara
19/23 giugno 2023

Inizieranno il prossimo 19 giugno per concludersi il successivo 23 i “10 days of INGENIUM” presso l’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
Questo evento segna un momento fondamentale per il progetto INGENIUM, promosso e finanziato dalla Commissione Europea, che ha l'obiettivo di consolidare e istituzionalizzare la cooperazione internazionale tra atenei in Europa.
La solenne cerimonia di apertura, che sarà aperta a tutti, si terrà presso l’Auditorium del Rettorato il 19 giugno, alle 9.30 e sarà introdotta dal Coro “Ud’A Incanto” della “d’Annunzio”.
Alla cerimonia parteciperanno i Rettori delle Università coinvolte nel progetto INGENIUM provenienti da Spagna, Francia, Germania, Irlanda, Svezia, Finlandia, Bulgaria, Romania e Grecia, i rappresentanti del MUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) e delle istituzioni locali.
I “10 days of INGENIUM” - questi saranno i primi cinque, altri cinque si svolgeranno in Germania - vedranno la presenza di numerosi ospiti provenienti da 10 paesi che partecipano a questo importante progetto europeo, creando così un'opportunità unica per condividere idee, conoscenze e pratiche innovative.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato

GALLERIA FOTOGRAFICA

Condividi: