Bando Erasmus 24/25 - mobilità UE ed extra UE

Elenco Destinazioni:

*NOTA BENE - la colonna ciclo di studi indica il livello richiesto dalla sede estera.
Se c'è scritto F= FIRST vuol dire che la sede estera accetta studenti iscritti alla Laura di primo livello (triennale)
Se c'è scritto S= SECOND vuol dire che la sede estera accetta studenti iscritti alla Laura di secondo livello (magistrale e magistrale a ciclo unico)
Se c'è scritto FS= FIRST/SECOND vuol dire che la sede estera accetta studenti iscritti sia al primo che al secondo livello
Se c'è scritto T= THIRD vuol dire che la sede estera accetta studenti iscritti al dottorato

Tabelle corrispondenza esami UdA/Erasmus

N.B. :
Sono alcuni esempi di esami UDA che potrebbero essere presenti presso alcune sedi Erasmus.
ATTENZIONE: le corrispondenze sono un suggerimento ma lo studente dovrà sempre verificare l'effettiva corrispondenza con il delegato Erasmus di Dipartimento.