Associazione Musicale e Culturale di Ateneo

UdA InCanto

Si ricostituisce il Coro di Ateneo UdAInCanto a partire da un nuovo Presidente, prof. Elisabetta Dimauro con D.R . n. 1502/2022 del 19/09/2022 che ricompone il Nuovo Direttivo del Coro, di cui fanno parte Prof. Gabriella Giansante, Prof. Enzo Fimiani, Dott. Andrea Arcangeli, Dott. Annarita Tomei, Sig. Tiziano Zuccarini, Sig. Giovanni De Luca ed il nuovo Maestro Christian Starinieri.

Il Coro di Ateneo ha il compito di valorizzare e promuovere l’immagine dell’ Università in ambito regionale, nazionale ed internazionale. È aperto a tutti gli Studenti o ex Studenti dell’Università d’Annunzio di Chieti-Pescara ed ai dipendenti del medesimo Ateneo.

Le prove si tengono nell’Auditorium del Rettorato ogni martedì e giovedì dalle 20 alle 22