Concerto di Natale - 13 dicembre 2023

22 Dicembre 2023
Auditorium Rettorato, Campus Chieti

All’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara torna il “Concerto di Natale”.
Grazie all’iniziativa del Coro “Ud’A Incanto”, da poco riorganizzatosi sotto la guida della nuova Presidente, la professoressa Elisabetta Dimauro, le porte dell’Auditorium del Rettorato si apriranno per ospitare un pregevole spettacolo tutto incentrato sul repertorio musicale internazionale dedicato al Natale.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 dicembre prossimo, alle ore 18,30, e vedrà la presenza in sala dei vertici dell’Ateneo, a cominciare dal Magnifico Rettore, Liborio Stuppia, dai Prorettori Carmine Catenacci e Tonio Di Battista, i Presidenti delle Scuole, i Direttori dei Dipartimenti, il Direttore Generale, Giovanni Cucullo e, ovviamente studenti, docenti e personale tecnico amministrativo della “d’Annunzio” oltre a numerosi ospiti e a quanti vorranno assistere al concerto.
A dirigere il Coro “Ud’A Incanto” sarà il maestro Cristian Starinieri. Ospite d’onore della manifestazione sarà il maestro Antonio Cericola, autore tra l’altro di alcuni brani che il Coro eseguirà in suo onore.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato