Per gli studenti della “d’Annunzio” corsi gratuiti di lingue straniere

4 Settembre 2020

Da settembre all’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara partono i corsi di Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese e Serbo-Croato. Organizzati dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA) questi corsi sono riservati a tutti gli studenti iscritti alla “d’Annunzio” che potranno accedervi gratuitamente. L’iniziativa, ideata, promossa ed organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo, è stata fortemente sostenuta dal Magnifico Rettore, Sergio Caputi. Essa rappresenta una concreta occasione di crescita e di formazione per tutti gli studenti dell’Ateneo che potranno così consolidare la conoscenza delle lingue già studiate o avvicinarsi allo studio di lingue nuove. Le lezioni seguono le linee del Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue (QCER) e a fine corso è previsto il rilascio di un Attestato da parte del Centro Linguistico di Ateneo della “d’Annunzio”.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato