Avviso invio e-mail con data di scadenza per le accettazioni della mobilità

Nei giorni 15 e 16 aprile 2019 sono state inviate email  agli indirizzi istituzionali degli studenti dei Dipartimenti di Farmacia, Lingue Letterature e Culture Moderne, Scienze Psicologiche Umane e del Territorio, Scienze giuridiche e Sociali - Sezione Scienze Sociali, Scienze Filosofiche Pedagogiche ed Economico Quantitative, per effettuare l'accettazione della mobilità Erasmus.
Nelle email è stata indicata la data di scadenza per le accettazioni della mobilità.

In data 17 aprile è stata inviata una email agli indirizzi istituzionali degli studenti del Dipartimento di Economia Aziendale per effettuare l'accettazione della mobilità Erasmus.
Nelle email è stata indicata la data di scadenza per le accettazioni della mobilità.