Presentazione del libro: “Gli Impertinenti, il viaggio di Sandro e Carla Pertini, per l'Italia di oggi”, di Enrico Cuccodoro.

26 Settembre 2018

Il giorno 9 Ottobre 2018, alle ore 9.00 presso l'aula A ex Rettorato del Campus d'Ateneo, si svolgerà la presentazione del libro: "Gli Impertinenti, il viaggio di Sandro e Carla Pertini, per l'Italia di oggi", di Enrico Cuccodoro dell'Università del Salento.

L'iniziativa è accreditata tra le celebrazioni del 70esimo anniversario della Costituzione, curate dalla presidenza del Consiglio dei Ministri - Struttura di Missione per gli Anniversari di interesse nazionale e in concomitanza con il 40esimo anniversario dell'elezione del "Presidente della Repubblica più amato d'Italia".
Interverranno oltre l'autore, Veltra Muffo, presidente dell'Associazione "Sandro Pertini Abruzzo" e Roberto Veraldi, docente di Storia del pensiero sociologico dell'Università "G. d'Annunzio".