XI Corso Nazionale Società Oftalmologi Universitari – SOU

8 Settembre 2015
Si terrà a Lugano dal 10 al 12 settembre, nell’Aula Magna dell’Università della Svizzera Italiana, l’XI Corso Nazionale della SOU, la Società Oftalmologi Universitari di cui è Presidente il Prof. Leonardo Mastropasqua.
Tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre, il programma del Corso si articola in sette sessioni dedicate ai seguenti temi: Strabismo ed orbita, Superficie oculare e cornea, Chirurgia refrattiva, Cataratta, Glaucoma, Retina medica e chirurgica, Retina chirurgica. Sabato 12, a conclusione dell’appuntamento scientifico, si terrà un simposio internazionale sullo stato della ricerca del Crosslink.
Il Corso SOU è rivolto a Medici Chirurgi in Oftalmologia e Ortottisti/Assistenti in Oftalmologia.