"Urbane Nature" – Festa della Natura in città – Edizione 2020

29 Settembre 2020
Domenica 4 ottobre 2020 dalle ore 9.30 alle 12.30
“Urban Nature” a Chieti il 4 ottobre prossimo nelle sale del Museo universitario

Sarà il Museo universitario, domenica 4 ottobre prossimo, dalle 9.30 alle 12.30, a ospitare a Chieti l’edizione 2020 di “Urban Nature – Festa della Natura in città”.
La scelta degli organizzatori (WWF Chieti-Pescara e Museo universitario con la partecipazione dei Carabinieri Forestali Nucleo CITES e Reparto Biodiversità di Pescara, della Sezione Abruzzo e Molise della Societas Herpetologica Italica SHI e con la collaborazione delle Oasi WWF “Gole del Sagittario” e “Lago di Penne”) è stata condizionata dal Covid-19: nelle sale espositive sarà infatti più agevole rispettare le norme di sicurezza. L’ingresso ovviamente sarà gratuito.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato