Una giovane ricercatrice della “d’Annunzio” tra i 5 vincitori del bando della “Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus”

12 Novembre 2021
foto

Il dottorato di ricerca interdisciplinare in Cultural Heritage Studies. Texts, Writings, Images del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali (DiLASS), coordinato dal prof. Carmine Catenacci e attivo presso la Scuola Superiore dell'Università "Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara, diretta dal prof. Angelo Cichelli, è risultato vincitore del prestigioso bando “Dottorati in discipline umanistiche – 37° ciclo AA 2021-2022” della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, che agisce a sostegno e promozione della cultura e dell’arte.
Si tratta di un ambito riconoscimento al quale hanno concorso 29 università italiane con 56 progetti, di cui solo cinque sono stati premiati.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato