Un articolo del Prof. L. Lucianetti accettato dalla prestigiosa rivista internazionale Journal of Applied Psychology

23 Marzo 2016

Un articolo del Prof. Lorenzo Lucianetti (Dipartimento di Economia Aziendale) dal titolo “Within-Individual Increases in Innovative Behavior and Creative, Persuasion, and Change Self-Efficacy Over Time: A Social Cognitive Theory Perspective” è stato accettato dalla prestigiosa rivista internazionale Journal of Applied Psychology classificata al primo posto tra le riviste di psicologia organizzativa e manageriale (ranking Association of Business Schools 2015).

Per una sintetica descrizione del lavoro di ricerca svolto in collaborazione con il Prof NG dell'Università di Hong Kong si rimanda al sito della rivista: www.apa.org/pubs/journals/apl