Tutto pronto alla “d’Annunzio” per il test di accesso a “Medicina e Chirurgia” e a “Odontoiatria e Protesi Dentaria”

2 Settembre 2020

E’ tutto pronto nel Campus universitario di Chieti per la prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in “Medicina e Chirurgia” in “Odontoiatria e Protesi Dentaria”.
L’ ingresso alle aule sarà consentito dalle ore 8,30 e la prova avrà inizio alle ore 12.00 e si concluderà alle ore13,40.
La “d’Annunzio” ospiterà 926 candidati, tutti residenti nelle Province di Chieti, di Pescara o di Teramo, in attuazione del decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca che, per limitare gli spostamenti nell’ambito del territorio nazionale e regionale, ha predisposto che ciascun candidato deve sostenere la prova di ammissione presso la sede dell’Ateneo disponibile nella propria Provincia di residenza, anche se ha scelto una sede universitaria diversa.
I posti programmati per il Corso di Laurea in “Medicina e Chirurgia” sono 186 per studenti italiani, comunitari e non residenti in Italia e 4 per non comunitari residenti all'estero. I posti programmati per il Corso di Laurea in “Odontoiatria e Protesi Dentaria” sono 40 per studenti italiani, comunitari e non comunitari residenti in Italia e 6 per studenti non comunitari residenti all'estero.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.