Training Course - Cambridge, UK, 26 June - 6 July 2017

20 Marzo 2017

Il DISPUTER, in collaborazione con l'EUFAR, organizza una scuola estiva a Cambridge, finanziata dalla Comunità Europea.
La "School and Training on Aircraft New Techniques for Atmospheric Composition Observatio (STANCO)", oltre ad un training sulle tecniche di misurazione e analisi dei dati riguardanti la composizione atmosferica, nell'ottica di studiare i problemi inerenti all'inquinamento e alle modificazioni climatiche, prevede anche il volo a bordo dell'aereo inglese BAe-146, a cui prenderanno parte direttamente gli studenti.

La scuola è rivolta a dottorandi, assegnisti, ricercatori, e per i selezionati la partecipazione è totalmente a carico di EUFAR.

Le iscrizioni, scadono il 31 marzo 2017 e devono effettuarsi al seguente link: http://www.eufar.net/projects/education-and-training/open-training-courses/

Il Dott. Piero Di Carlo del DISPUTER sarà uno dei direttori della scuola.

Le informazioni dettagliate sono riportate nel flyer allegato.