Tactical Urbanism - Esperienze recenti di progetti temporanei ed effimeri di riattivazione di spazi pubblici nelle città del post COVID

9 Marzo 2022
Giovedì 10 marzo, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede Casa dello Studente di Pescara, via Benedetto Croce

Concorso internazionale di idee per studenti di architettura, ingegneria e design per la rigenerazione e rifunzionalizzazione degli spazi aperti a servizio delle mense e delle residenze universitarie dell’ADSU di Chieti e  Pescara/International competition of ideas for students of architecture, engineering and design for the regeneration and re-functionalization of open spaces serving the canteens and university residences of ADSU in Chieti and Pescara.

Saluti iniziali
Teresa Mazzarulli, ADSU Chieti and Pescara
Lorenzo Pignatti, Director DdA Department of Architecture, UdA
Manuela Alessi, BISP, Biennale Italiana dello Spazio Pubblico