Stipulata una convenzione per ricerca e alta formazione con il City College of New York (CCNY)

13 Aprile 2016

Il 4 aprile a  New York il prof. Angelo Cichelli, su delega del rettore, ha formalizzato una convenzione per ricerca e alta formazione, finalizzata allo scambio di docenti, dottorandi e studenti tra il nostro Ateneo ed il prestigioso City College of New York (CCNY).
L’accordo, perfezionato dalla strutture Ud'A Rapporti Internazionali  e Scuola Superiore, già  firmato dal Rettore prof. Carmine Di Ilio, è stato siglato dal rettore del CCNY prof. Maurizio Trevisan.
In settembre il Rettore del CCNY sarà ospite del nostro Ateneo, anche in qualità di relatore nell’ambito di seminari previsti dalla Scuola Superiore.