Social Media Lab, parte 2a – Copywriting, Blogging, Storytelling ed altro

14 Novembre 2018
15 novembre 2018, Chieti

Questa Università, nell’ambito degli incontri di orientamento al Lavoro, tramite il proprio Servizio Placement ed in collaborazione con l'Associazione Aggregazioni promuove Social Media Lab, un corso di 8 ore organizzato su due appuntamenti.
Si tratta di un intervento che mira a fornire, ai beneficiari, strumenti per lo sviluppo delle competenze trasversali. Nel dettaglio si offre l’occasione per comprendere meglio come posizionarsi sui canali social, al fine di poter gestire in maniera ottimale la propria identità e delle relazioni.
Ci si aspetta che una migliore attenzione verso tali elementi possa essere di supporto nelle attività di ricerca attiva di Lavoro.
La seconda parte del laboratorio tratterà il tema del content marketing con tutte le strategie ad esso connessi.
In aggiunta ci saranno altri argomenti come il crisis management (cos'è e come si affronta), il Blogging e lo storytelling (cos'è e quali sono le strategie per fare storytelling online).
Il seminario è aperto a studenti, laureandi, laureati e dottori di ricerca dell'Ateneo "G. d'Annunzio".
Tutti i partecipanti potranno richiedere un attestato di partecipazione, necessaria la registrazione.
Il calendario completo degli interventi di orientamento al lavoro e le procedure di adesione ai singoli incontri sono disponibili a questo LINK

Link Utili Servizio Placement  https://orientamento.unich.it/