Seminario "Working in the Netherlands as a dentist"

16 Ottobre 2019
21-22 ottobre 2019, ore 10.30 - Aula A Medicina - Campus Chieti

Il 21 ed il 22 di ottobre si terrà in Ateneo un intervento promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche in tema di mobilità professionale, volto ad orientare gli studenti ed i laureati sulle opportunità d’inserimento presenti in Olanda.
L’evento è organizzato in collaborazione con l'azienda olandese BGB Dentistry ed il Servizio Placement di Ateneo, è riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara, afferente al tema delle giornate.
Referente di Ateneo per l'iniziativa e la Professoressa Bruna Sinjari, referente per BGB è Simone Chiola assieme ad Andrea Aramu.
L'occasione vuole essere funzionale all'avvio di una campagna di recruiting.
Maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del meeting, gli orari, le modalità per fornire il proprio CV e di accreditamento on-line all’evento (necessario) sono disponibili al link Servizio Placement