Seminario - "Dignità ferita, diritti negati, doveri disattesi: principio di non discriminazione e questioni di genere"

1 Aprile 2019
3 Aprile 2019 - Sala delle Lauree di Scienze Politiche dell'Università di Teramo
Il giorno 3 Aprile si svolgerà, presso la Sala delle Lauree di Scienze Politiche dell'Università di Teramo, un seminario su "Dignità ferita, diritti negati, doveri disattesi: principio di non discriminazione e questioni di genere (Cfr. allegato). L'incontro, alla presenza del Magnifico Rettore di Teramo Prof. Mastrocola e del Preside di Facoltà Prof. Savarese, vedrà la partecipazione quale relatore, unitamente al Presidente di Amnesty International Prof. Marchesi e all'Imam di Ancona dr. Nour Dachan, coordinati dalla Prof.ssa Fiammetta Ricci, del Prof. Roberto Veraldi il quale terrà un intervento su: "Questioni di genere. Un primo approccio sociologico".