Sarà possibile vaccinarsi a “La Notte Europea dei Ricercatori” - Linea vaccinale garantita dalla Asl di Chieti presso il “Pala Ud’A”

20 Settembre 2021
locandina

In occasione de “La Notte Europea dei Ricercatori”, che si svolgerà venerdì prossimo, 24 settembre dalle ore 16:00, nel Campus universitario di Chieti, sarà possibile vaccinarsi contro il COVID-19 senza prenotazione.
Grazie alla consolidata e proficua collaborazione con la ASL-02 di Chieti, infatti, l’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” aprirà per l’occasione un hub vaccinale presso il “Pala Ud’A”, all’ingresso del Campus, che sarà attivo dalle ore 16:00 alle 23:00.
Ad esso potranno accedere, oltre agli studenti ed al personale universitario, i Cittadini presenti alla manifestazione purché muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento.
L’intera linea vaccinale sarà gestita da personale medico e infermieristico messo a disposizione dalla ASL che, contestualmente, garantirà un accesso preferenziale alle vaccinazioni per gli studenti ed il personale della “d’Annunzio” presso il centro vaccinale di Colle dell’Ara.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato