Presentazione del Progetto: “Mobile Assistance for Groups Individuals within the Community Stroke Rehabilitation - Magic”

11 Gennaio 2016

Partirà a gennaio 2016 il progetto europeo: “Mobile Assistance for Groups Individuals within the Community  Stroke Rehabilitation - Magic”approvato dalla Commissione Europea e cofinanziato nell’ambito del programma Horizon 2020.

Un progetto importante e all’avanguardia presentato dall’’Università degli Studi “G.D’Annunzio” di Chieti-Pescara – Responsabile Scientifico del progetto il Prof. Raoul Saggini Direttore della Scuola di Specializzazione di Medicina Fisica e Riabilitativa, in collaborazione con P&F Technology per sviluppare tecnologie a favore del recupero dei pazienti colpiti da ictus.

La presentazione del progetto si terrà venerdì 15 gennaio alle ore 10 presso l’Aula Magna del CUMS- Viale Abruzzo 322, Chieti- alla presenza delle istituzioni locali, delle strutture socio-sanitarie e di aziende specializzate in automazione industriale.

Ulteriori informazioni sono riportate nel file allegato.