Presentazione del libro di Lella Mazzoli: "Cross-News, L'informazione dai talk show ai social media"

7 Febbraio 2014

Data di pubblicazione:

Venerdì 7 febbraio alle ore 18:00, presso la Libreria Feltrinelli di Pescara, Lella Mazzoli, direttore dell'Istituto formazione al giornalismo e direttore del Dipartimento scienze della comunicazione e discipline umanistiche dell'Università di Urbino Carlo Bo, presenta il suo libro "Cross-News, L'informazione dai talk show ai social media": un'indagine sull'evoluzione del rapporto tra mainstream e social network, condotta all'interno delle redazioni dei talk show più seguiti d'Italia, per comprendere come le social communities stanno cambiando il mondo dell'informazione.

Con l'autrice intervengono: Gaetano Bonetta, Università G. d'Annunzio di Chieti-Pescara; Giuseppe Boi, vice-caposervizio di il Centro.it Franco Farias, Tgr Abruzzo Rai; Marco Ferrazzoli, capo ufficio stampa Cnr.

Modera Licia Caprara, giornalista.

In allegato l'invito alla presentazione.