Premio dell’Associazione Italiana di Economia Sanitaria al dott. Fausto Di Vincenzo, docente di Organizzazione Aziendale e già Ricercatore del Dipartimento di Economia

3 Novembre 2014

Durante il XIX Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana di Economia Sanitaria, tenutosi a Venezia presso l’Università Ca’ Foscari il 27 e 28 ottobre 2014, l’articolo “Dynamics of hospital competition: Social network analysis in the Italian National Health Service”, a cura di Fausto Di Vincenzo (Università G. d’Annunzio, Dipartimento di Economia) e Daniele Mascia (Università Cattolica del Sacro Cuore, Dipartimento di Management) e pubblicato nel 2013 sulla rivista Health Care Management Review, ha ricevuto il premio sponsorizzato dalla Fondazione Farmafactoring come miglior articolo sui temi di economia e management sanitario pubblicati su riviste internazionali da autori italiani. Il comitato tecnico scientifico del premio ha valutato oltre 80 articoli pubblicati da autori italiani su riviste internazionali durante 2013.