Precorsi di preparazione ai test d'ingresso ai Corsi di Studio ad accesso programmato

23 Aprile 2024
L'università, tramite bando delle attività culturali, ha finanziato un progetto che prevede l'organizzazione di Precorsi e Corsi per preparare ai test d'ingresso ai Corsi di Studio ad accesso programmato quali Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, Farmacia e CTF.
Tale iniziativa prevede la collaborazione con i Tutor di Testbusters Pescara, azienda leader del settore, e sono erogati a titolo gratuito per lo studente (in quanto finanziati dall'università).
Calendario:
  •  27 Aprile: Pillole di teoria ed esercizi sugli argomenti più frequenti di logica, matematica e fisica
  • 04 Maggio: Pillole di teoria ed esercizi sugli argomenti più frequenti di biologia e chimica
  • 10 Maggio: Simulazione finale
- Aula B di Medicina, accedendo dal parcheggio di via dei Vestini è situata al piano terra (-2 degli ascensori) e si entra dalle porte a lato della scalinata grande. (Per le date del 27 Aprile e del 04 Maggio)
- Aula Magna di Farmacia, accedendo dal medesimo parcheggio si entra dalla porta sotto caffè ateneo e si sale di un piano (-1). (Per la data del 10 Maggio)

P.s. In allegato trovate la locandina con i dettagli data-aula e il qr code per la prenotazione che è obbligatoria.
Altre informazioni sulla pagina instagram @aumedicinaunich
o al link: https://www.instagram.com/p/C55_5C6IZ6g/?igsh=ODkwdHB2Z3g2eWt6