Nei due Campus universitari della “d’Annunzio” è tutto pronto per i test di accesso ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie

7 Settembre 2020

Si svolgeranno domani le prove di accesso ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie. Il complesso e delicato lavoro di preparazione è stato coordinato anche in questa occasione dalla professoressa Patrizia Di Iorio, Presidente della Scuola di Medicina e Scienza della Salute dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Per poter ospitare i 1.657 concorrenti, nel pieno rispetto delle norme anti-COVID, la “d’Annunzio” utilizzerà 36 aule nel Campus di Chieti e 14 nella sede universitaria di Pescara con circa 100 docenti coinvolti e 60 unità del personale tecnico-amministrativo impegnato nell’identificazione dei candidati. Per la vigilanza esterna e il controllo degli accessi in Ateneo saranno impegnate circa 100 unità del personale della Cooperativa “Biblos”.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato