MONSTER, University tour - workshop

10 Aprile 2017
Giovedì 13 aprile 2017, ore 09.45 Polo Universitario di Pescara, aula "F. Caffè"

l'Agenzia Monster, leader mondiale nel favorire l'incontro tra persone e opportunità di lavoro, sarà presso l’'Ateneo “Gabriele d’'Annunzio” con l'’University Tour, un ciclo di incontri dedicato a studenti e ai laureati degli atenei italiani utili a migliorare le strategie di ricerca di lavoro.
Nel corso dell'’incontro saranno presentate le migliori opportunità di lavoro attualmente disponibili per i laureati, si parlerà inoltre tra l'’altro, di ricerca di lavoro, gestione del colloqui, stesura del CV, utilizzo dei Social Network, web reputation.

Successivamente l'Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio e L'Ente Nazionale Microcredito presenteranno gli ultimi strumenti e fondi messi a disposizione dal Governo, nell'ambito del Piano per l'Occupazione Garanzia Giovani, per formarsi e mettersi in proprio come imprenditori o professionisti.