L’Università "d’Annunzio” parteciperà alla nona edizione del salone dello studente “Studiare in Italia” a Tirana

11 Marzo 2024
Studiare in Italia – 9a Edizione – Tirana | 15-16 marzo 2024
foto

L’Università degli studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara parteciperà con un proprio stand istituzionale alla nona edizione del salone dello studente “Studiare in Italia” a Tirana, che si terrà venerdì 15 e sabato 16 marzo.
Nello stand “Ud'A” saranno a disposizione di visitatori e visitatrici guide e materiale informativo, e saranno date informazioni sui corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Ateneo e sui servizi che vengono offerti a studentesse e studenti, in particolare a quelli fuori sede.
Il salone “Studiare in Italia” di Tirana, organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia a Tirana, mira a promuovere e sostenere il sistema accademico italiano in Albania, dove l’italiano continua a essere molto diffuso e le università italiane risultano ancora preferite per vicinanza geografica, legami storici, economici, linguistici, culturali.