Laureati in Scienze pedagogiche Ud'A nelle scuole di Wolfsburg

11 Giugno 2018

L’Ateneo “d’Annunzio” e la Città di Wolfsburg danno seguito a quanto concordato nell’Intesa sottoscritta a gennaio 2018 avviando fattivamente il processo di reclutamento di insegnanti da inserire nelle scuole dell’infanzia della città tedesca, con contratti a tempo indeterminato.
Il Servizio centrale di Placement fornisce il proprio supporto operativo nel processo di selezione in discorso, anche attraverso l’utilizzo della piattaforma di intermediazione lavoro di Ateneo, denominata JOB.
E’ già disponibile on line l’offerta di lavoro, cui seguirà la raccolta dei curricula. Le verifiche sulla preparazione dei candidati saranno effettuate da una Commissione di esperti appositamente nominata che si riunirà periodicamente per valutare i profili acquisiti.
Notizie di dettaglio sulle caratteristiche della figura ricercata, sulle modalità di registrazione alla piattaforma JOB e di inoltro della candidatura sono reperibili sulla bacheca lavoro web di ateneo, raggiungibile tramite il link che segue.