Laurea Honoris Causa Al Professor Adriano Piattelli Dall'universidad Catòlica San Antonio De Murcia.

12 Ottobre 2016

Il professor Adriano Piattelli, già Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche dell'Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti-Pescara, è stato insignito del titolo di Dottore Honoris Causa presso l’Universidad Católica De San Antonio de Murcia (UCAM), Murcia, Spagna.
L’onorificenza è stata proposta dai docenti dell'UCAM in  riconoscimento della sua eccellenza scientifica.
Il conferimento di tale prestigioso titolo è avvenuto il giorno 11 ottobre 2016 nel suggestivo scenario del Templo del Monasterio de Los Jerónimos e in tale occasione il Professor Piattelli ha tenuto in spagnolo una lectio magistralis dal titolo “Enfermedades periodontales y enfermedades sistémicas”.