L’Associazione Paideia promuove la quindicesima edizione della Scuola Estiva sul Metodo e la Ricerca Sociale.

11 Giugno 2018

L’Associazione Paideia promuove la quindicesima edizione della Scuola Estiva sul Metodo e la Ricerca Sociale con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Politiche Sociali e della Comunicazione dell’Università di Salerno e il riconoscimento dell’€™Associazione Italiana di Sociologia come Scuola di alta formazione (AIS). Superato il decennio di vita, la scuola consolida il proprio tratto caratterizzante: una formazione di alta qualità€, svolta gratuitamente da docenti di alto rilievo nella comunità accademica e da docenti più giovani, nello spirito di un'educazione di ampio respiro che privilegia una relazione tra docente e discente a contatto con la natura. In virtù di questo principio ispiratore, proprio di alcune scuole filosofiche greche, l’Associazione Paideia organizza i corsi e propone quote di partecipazione molto contenute.