La valutazione integrata della funzionalità e degli impatti delle aree protette nelle politiche di conservazione

24 Maggio 2022
27 maggio 2022, ore 11.00 - Aula 32, Campus di Pescara

Il 27 maggio 2022, con inizio alle ore 11.00, si terrà presso l’aula 32 del Polo di Pescara il terzo incontro del Ciclo di seminari sulle politiche di tutela dei grandi mammiferi, dedicato alla valutazione integrata della funzionalità e degli impatti delle aree protette nelle politiche di conservazione.
L’iniziativa si colloca nell’ambito della ricerca sul Coordinamento istituzionale per la conservazione dei grandi mammiferi, assegnista dott. Eugenio Caliceti, coordinatore scientifico Prof. Stefano Civitarese.
Prenderanno parte all’incontro, in qualità di relatori, la prof.ssa Veronica Lo Presti e la dott.ssa Arianna Calderamo (afferenti al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, Università di Roma La Sapienza) e il Prof. Luigi Boitani, Dipartimento di Biologia e Biotecnologie, Università di Roma La Sapienza.