20 Novembre 2023
22 novembre 2023, ore 14:00 - Aula “G. Bettoni” - Campus di Chieti
Lecture del Dr. Domenico Di Giorgio

Il 22 novembre 2023, alle ore 14:00, presso l’Aulla “G. Bettoni” del Dipartimento di Farmacia, nel Campus Universitario di Chieti ci sarà la Lecture del Dr. Domenico di Giorgio su “La garanzia della Qualità dei Medicinali e l'attività di Contrasto al Crimine Farmaceutico”.
L’intervento del Dr. Di Giorgio, Dirigente dell’Ufficio Qualità dei prodotti e Contrasto al Crimine Farmaceutico presso l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), si inquadra nell’ambito delle attività formative del Dipartimento di Farmacia dell’Università degli studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
Il Comitato organizzatore dell’iniziativa è composto dai professori Antonio Di Stefano, Ivana Cacciatore, Lisa Martinelli, Marilisa Pia Dimmito, Annalisa Di Rienzo e Eleonora Chiara Toto.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato