La “d’Annunzio” partecipa al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020

2 Ottobre 2020

L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara partecipa con una interessante iniziativa al “Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020”.
Si tratta di una serie di eventi dal titolo “Coste fragili”, progettati dal professor Matteo di Venosa del Dipartimento di Architettura della “d’Annunzio” nell’ambito delle attività della RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile) coordinate per la “d’Annunzio” dalla Delegata del Rettore, la professoressa Michelina Venditti.
Partner dell’iniziativa è l’Osservatorio dei Paesaggi Costieri Italiani di “Legambiente” diretto da Michele Manigrasso.
Il programma prevede l’organizzazione di tre eventi coordinati: un seminario di studi che si terrà l’8 ottobre prossimo, un Workshop di progettazione fissato per il 5 e 6 novembre e una Mostra permanente che verrà inaugurata sempre il 5 novembre prossimo.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato