La Comunità della “d’Annunzio” riunita per l’avvicendamento tra il Rettore Sergio Caputi ed il nuovo Rettore Liborio Stuppia

6 Giugno 2023
6 giugno 2023, ore 12.00 - Auditorium del Rettorato, Campus Chieti

L’intera Comunità accademica dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si ritroverà martedì prossimo, 6 giugno, alle 12:00, presso l’Auditorium del Rettorato, per salutare e ringraziare il Rettore Sergio Caputi al termine del suo sessennio alla guida dell’Ateneo e per accogliere ed augurare buon lavoro al nuovo Rettore, Liborio Stuppia, che inizierà il suo mandato.
L’iniziativa, coordinata dal Direttore Generale dell’Ateneo, dottor Giovanni Cucullo, in accordo con i due Rettori, vedrà riuniti Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, componenti degli Organi di controllo, i Presidenti delle Scuole e i Direttori dei Dipartimenti, i Presidenti del Corsi di Laurea, i rappresentanti dei vari organismi interni, gli studenti, i docenti, il personale- tecnico amministrativo ed i collaboratori dell’Università “G. d’Annunzio”.
E’ previsto l’intervento del Coro “Ud’A Incanto”, vincitore della “Feluca d’Oro” al concorso dei Cori Universitari di Urbino.
Per poter consentire a tutti di seguire l’evento, è stato allestito anche il collegamento in diretta nell’Aula multimediale del Rettorato.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato