Kickoff meeting del progetto EDIDesK finanziato dal programma europeo Erasmus+

7 Dicembre 2023
11 dicembre 2023, ore 9.30 - Aula 31, Campus Pescara

Lunedì 11 dicembre 2023 presso l’aula 31 della sede di Viale Pindaro (PE) dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara si terrà il kick-off meeting del progetto europeo Erasmus+ KA220 dal titolo “EDIDesK – Open Access Contents on Design for Equality, Diversity, and Inclusion for Higher Education Programmes”.
Il progetto ha come obiettivo principale la creazione di contenuti didattici innovativi e open access su Design ed EDI (Equality, Diversity, Inclusion).
La giornata, vedrà la partecipazione dei rappresentanti di ogni partner europeo del progetto e sarà guidata dal Gruppo di Design dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, che assolve al ruolo di project leader. L’evento è aperto a tutti gli interessati, che possono iscriversi utilizzando il link di registrazione che darà modo di ricevere un attestato di partecipazione all’evento.
I partner europei presenti saranno Academy of Fine Arts and Design in Katowice (Polonia), Slovak University of Technology in Bratislava (Slovacchia), ELISAVA School of Design and Engineering of Barcelona (Spagna), University of Florence (Italia), EIDD Design for All Europe (Austria) e Cumulus Association (Finlandia).

DATI DI SINTESI:
Lunedì 11 Dicembre 2023, 9.30-12.30
Dipartimento di Architettura. Viale Pindaro, 42, Pescara
– Aula 31 –
Evento aperto a tutti gli interessati, gradita iscrizione
Link per la registrazione all’evento: https://form.jotform.com/233265167768366