IV Edizione del Premio tesi di Laurea "Aptar Italia".

12 Ottobre 2016

L’'Ateneo d’'Annunzio, nell'’ambito dell'’apposito protocollo di intesa siglato con la società Aptar SpA, promuove la IV Edizione del Premio tesi di Laurea “Aptar Italia”.

In palio, per i partecipanti, la possibilità di sviluppare la propria tesi sperimentale all'interno dell'Azienda oltre che tirocini e premi in denaro.
Al fine di ottimizzare le attività l'Azienda, tramite referenti operanti nelle diverse Aree, si metterà a disposizione dei Docenti che vorranno manifestare il proprio interesse verso i temi proposti. In occasione dei singoli contatti con i tutor aziendali (di persona o telefonici) si potrà verificare anche la possibilità di stabilire una o più visite dell'Azienda in Ateneo, durante le lezioni, a beneficio dei laureandi.

Tutti gli studenti intenzionati a ricevere maggiori informazioni sui contenuti dei progetti di tesi potranno rivolgersi all’indirizzo [email protected] per essere messi in contatto con i referenti di funzione in grado di dare eventuali ulteriori dettagli.
 
I Docenti interessati a prendere parte alla iniziativa, ed a ricevere quindi maggiori dettagli in merito ai temi proposti da Aptar, potranno manifestare il proprio interesse in tal senso inviando una email all'indirizzo [email protected]  all'interno della quale indicheranno propri riferimenti, recapiti ed eventuali modalità di contatto. Acquisite le disponibilità i referenti dell'Azienda per l'iniziativa si preoccuperanno di coordinare ed agevolare i raccordi con i tutor aziendali.

Il Bando ed il modulo di domanda sono disponibili sul sito web del Servizio Placement, sezione avvisi, eventi e notizie.