Incontro scientifico presso il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne.

19 Febbraio 2016

Il giorno 24 febbraio ore 16, Aula27/B Polo Didattico di Viale Pindaro, 42 saranno presentati alcuni volumi che raccolgono il frutto di una Ricerca PRIN cui l’Ateneo di Chieti e Pescara ha partecipato con un’unità di ricerca coordinata dal Prof. Carlo Consani.

Il giorno successivo, 25 febbraio, ore 10 (Aula27/B), si svolgerà una Tavola Rotonda su “Dati e metodi della ricerca linguistica”, cui parteciperanno Francesco Altimari (Università della Calabria), Walter Breu (Università di Konstanz), Carlo Consani (UdA), Pierluigi Cuzzolin (Università di Bergamo), Piera Molinelli (Università di Bergamo), Ignazio Putzu (Università di Cagliari), Domenico Silvestri (Emerito, già Rettore dell’Università di Napoli L’Orientale).

Il programma dettagliato nella locandina allegata.